Aumento Sinergico Delle Performance Di "Processo e Governance"

Più cavalli nella potenza delle Vostre operazioni aziendali

 

Le procedure operative in alcune aree del Vostro business sono caratterizzate da inutili sforzi e tempi elevati di elaborazione? Raccogliete frequenti reclami da parte di clienti interni ed esterni? Tra i vostri dipendenti e dirigenti prevale scontento e frustrazione?

Ripartite dalla Vostra organizzazione! Grazie alla lunga esperienza metodologica FERENDI è in grado di individuare i punti deboli del processo, aumentando le prestazioni delle aree aziendali coinvolte.

I c.d. ”performance-killer" vengono stretti in una sorta di doppia tenaglia che vede, da un lato, l'ottimizzazione del processo, grazie ad un coinvolgimento attivo dei dipendenti impegnati nell'attività in oggetto e, dall'altro, un'attività di formazione e coaching dei manager a guida e controllo dell'intero processo.

Prestazioni e processo agiscono così in maniera sinergica per la generazione di una maggiore forza d'impatto. Team e Teamleader crescono a stretto contatto, accrescendo così motivazione ed identificazione con il proprio ”agire”.

Non aspettate che i problemi Vi raggiungano, restate sulla corsia di sorpasso!

CONTATTI