Cooperation-Workshops

Costruite solide partnership!

 

" ... la nostra futura collaborazione ... " questa è una frase molto chiara ed importante, ma siete certi che i vostri futuri obiettivi e il vostro futuro approccio siano altrettanto chiari a Voi e ai Vostri partner commerciali?

Che si tratti di una joint venture, di un'acquisizione aziendale, di una successione d'impresa o di un rapporto cliente-fornitore, solo attraverso la condivisione degli obiettivi e dell'approccio con il Vostro partner sarà possibile porre le necessarie premesse per una collaborazione di successo!

Grazie ad una moderazione neutrale e ad un approccio strutturato FERENDI individua somiglianze e differenze esistenti tra Voi e di Vostri partner, creando le basi per lo sviluppo di un rapporto di reciproca fiducia. Le differenze riscontrate vengono affrontate tramite soluzioni concrete e condivise.

La moderazione FERENDI avviene nel corso di una o più giornate di ”co-workshop” con i partner interessati per giungere alla definizione di un primo quadro di massima circa i termini della cooperazione (es: obiettivi, processi core, esigenze di mercato, misure di attuazione). Su richiesta, la consulenza FERENDI per la costruzione di attività di business condiviso può essere richiesta anche a lungo termine.

Patti chiari, „collaborazione” lunga!

CONTATTI