Profilo

Competenza derivante da pluriennale esperienza


Oliver Hildsberg
è il fondatore della società di consulenza FERENDI.

Cresciuto in un'impresa familiare di medie dimensioni, ha compiuto i suoi studi in economia aziendale presso l'Università  di Colonia. Dal 1996 è attivo in diverse posizioni dirigenziali operative e nella consulenza, sia in Germania che all'estero.

Alcune delle tappe fondamentali della sua carriera sono state il gruppo mediatico leader Ströer così come la rinomata società di consulenza Porsche Consulting, presso la quale ha seguito con successo clienti appartenenti a diversi settori.

La passione di cambiare le organizzazioni insieme al management e ai lavoratori per raggiungere un più alto livello di successo sostenibile ha poi portato nel 2010 alla fondazione di FERENDI.

La specializzazione di Oliver Hildsberg riguarda in particolare gli ambiti processi e organizzazione, management, distribuzione e direzione commerciale. Possiede esperienza internazionale e un'ottima conoscenza delle lingue straniere; madrelingua tedesco, parla fluentemente inglese, francese e italiano a un livello professionale, oltre ad avere una buona conoscenza dello spagnolo.

CONTATTI